Damiano Torrisi

Ciao! Sono contento che tu sia qui. Permettimi di farti una breve premessa.

Non ho molta dimestichezza con i social e la tecnologia in generale, però è pur sempre un’esperienza da fare. 

Mi piace sporcarmi personalmente le mani per fare esperienza! Pensa un po’, questo sito l’ho creato io da 0.

All’interno dei canali social, creo contenuti originali con lo scopo di accendere quella scintilla di consapevolezza dentro le persone.

Mi approccio al mondo dell’online solo nel 2020 dopo anni di totale assenza. 

Comprendo che la tecnologia non è come il mondo esterno, fatto di sguardi, abbracci, brividi lungo la schiena… Ma preferisco adattarmi a questa realtà al posto di vivere in una bolla o rifugiarmi in un monastero alle pendici dell’Himalaya

Detto questo, mi presento 🙂

immagine genitore che sgrida il figlio

Sono Damiano Torrisi, sono nato in un paesino in provincia di Catania. Sin da piccolo ero uno spirito libero, restio a rispettare imposizioni e regole.

Non ho sempre avuto un rapporto pacifico con i miei genitori. Spesso mi criticavano perché non ero all’altezza delle loro aspettative. Questo mi ha portato col tempo a reprimere molte emozioni e a sfogare la rabbia all’esterno, finendo per creare terra bruciata attorno a me.

Deciso a voler cambiare la mia vita, ho incontrato un maestro che mi ha messo di fronte ad una scelta:

“Segui te stesso o Scegli di rimanere prigioniero dei tuoi pensieri”

Ho iniziato così un meraviglioso percorso in compagnia di questo maestro, in cui sono venuto a conoscenza del Reiki e di diverse tecniche di meditazione, tra cui la dinamica.

Nel Novembre del 2018 ho vissuto un’esperienza che mi ha cambiato la vita. 

Questo è stato un passo che mi ha segnato nel profondo.

“Percepisco l’aria che entra e si unisce a me.. Il mio cuore vive in tutto il corpo, il mondo che è attorno a me, vive in me.. La pace, l’empatia, la compassione e l’amore circonda tutto il mio essere! “

Come puoi spiegare una sensazione simile a persone che non hanno mai sperimentato ciò? Riusciresti a descrivere la bellezza di un colore ad un cieco?

Un susseguirsi di eventi mi hanno portato alla ricomparsa di molti pensieri, e ho perso quello stato di estasi e pace profonda.   

Non ti nascondo di aver commesso una valanga di errori che mi hanno dato l’esperienza necessaria per comprendere molti meccanismi alla base della mente.

La mia missione è quella di mettere a disposizione di tutti, te incluso, il Metodo R.E.F, in grado di farti entrare in uno stato di meditazione profondo e nello stesso tempo rimuovere tutte quelle convinzioni che ti rendono schiavo di una vita che non vuoi più vivere.

Ho scritto un libro importante per la tua crescita personale: ho reinterpretato il concetto di meditazione per aiutarti a rimuovere i blocchi che ti separano dalla tua libertà.

Se hai voglia di provare una sessione individuale, ti consiglio prima di leggere il libro (altrimenti non ne trarresti il reale beneficio).

Cosa aspetti allora? Benvenuto a bordo, iniziamo questo viaggio!

 

Dicono di me..

Vuoi seguirmi su queste pagine che ho appena realizzato? Troverai dei contenuti interessanti sulla gestione emotiva, su come riconoscere i comportamenti disfunzionali e molto altro ancora.

Facebook

Instagram

Youtube