sessioni individuali e di coppia

Ti senti spesso sopraffatto dai pensieri? Lotti tutti i giorni con quell’ansia che ti fa mancare il fiato? Sei costantemente preoccupato per ciò che succederà?

Ti capisco, so cosa si prova. Ci sono passato anch’io.

Molte volte capita di sentirci vittime di stati emotivi che prosciugano la nostra energia, che ci fanno sentire stanchi e che generano in noi un’infinità di pensieri negativi

Se hai la sensazione di non riuscire a fermare l’enorme quantità di pensieri che ti ronzano in testa, è arrivato il momento di esaminare da vicino il meccanismo per cui questi pensieri influenzano negativamente la tua vita.

Quello che ti offro è una specifica tecnica di consapevolezza, che permette alla tua mente di alleggerirsi dai pensieri e che ti porterà finalmente a godere della pace interiore e della felicità.

METODO R.E.F.  (Risveglio Energetico Focalizzato)

Questo metodo è il frutto della mia esperienza sul Reiki, sulle meditazioni Attive e su altre tecniche tramandate da grandi maestri.

Con l’utilizzo combinato di queste tecniche sono riuscito a mettere a punto il metodo su cui baso tutte le mie sessioni. Grazie al metodo R.E.F. riuscirai ad attivare l’energia del corpo e potrai eliminare i problemi focalizzandoti sulla loro radice.

Meditazione guidata per eliminare i pensieri

Se sceglierai di chiudere questa pagina e quindi di tornare alla tua solita routine, raccontandoti che tutto sommato non è poi così male, ti posso capire.  Sono tante le persone che non riescono a trovare la motivazione e il coraggio di prendere in mano la loro vita. 

La scelta è tua, la responsabilità della tua esistenza è nelle tue mani!

Con le mie sessioni avrai la possibilità di imparare a:

Osservare le emozioni che stai provando senza lasciarti sopraffare, oltre a renderti conto di quando stai entrando in un pensiero “negativo”

Avere relazioni sane e appaganti

Rilassarti anche quando tutto intorno a te sembra andarti contro

Liberarti dalle tue ansie, dalle frustrazioni e da quegli stati di soffocamento che ti attanagliano la vita

Liberarti dalla paura di fallire,  di essere abbandonato, di essere rifiutato

Liberarti dalla rabbia, dal rancore, dal senso di vendetta e dall’aggressività che creano terra bruciata attorno a te

Fare pace con te stesso e iniziare finalmente ad amarti per ciò che sei

Ritrovare la capacità di sentirti sicuro di te

Sentirti amato e amare in una modalità che mai avevi sperimentato prima

Ritrovare quell’equilibrio che ti permette di sapere qual è la cosa più giusta da fare

 

Alcune testimonianze di chi lavora con me...

Il metodo che ti propongo è versatile, si può applicare per qualsiasi problema o situazione che in questo momento ti sta facendo soffrire. Questo potentissimo cambio di prospettiva ti permetterà di essere al comando della tua vita!

Ti chiedo però, prima di prenotare la tua consulenza gratuita, di leggere il libro “Il Potere Nella Verità” per poter acquisire le basi del Metodo R.E.F. e comprendere il meccanismo alla base delle convinzioni.

Senza le conoscenze all’interno del libro ( dove è spiegato dettagliatamente il Metodo Ref), io farei fatica ad aiutarti a lasciare andare le paure e le convinzioni. 

Clicca su questo pulsante per avere maggiori dettagli. 

Normalmente, una sessione con me dura circa 60 minuti. Durante questa sessione utilizzeremo il Metodo R.E.F. per osservare ed eliminare le tue convinzioni limitanti.

La prima consulenza sarà a scopo conoscitivo, durerà circa 20 minuti e sarà gratuita.

Durante questo incontro analizzeremo nel dettaglio la tua situazione attuale per creare un percorso su misura per te, in grado di liberarti da tutti i pesi che vorresti lasciar andare.

Compila questo modulo per poter prenotare la tua consulenza gratuita, oppure contattami tramite mail a questo indirizzo: sessioni.meditazionepro@gmail.com

    Questo modulo sarà inviato alla mail sessioni.meditazionepro@gmail.com
    Se non rispondo entro 8 ore, controlla nella casella di posta indesiderata